Villa Principe Leopoldo

Molto più di un semplice luogo

Villa Principe Leopoldo è un viaggio sensoriale nella bellezza autentica della Collina d’Oro.
Un gioiello dell’ospitalità DOTLife e parte della famiglia Relais & Châteaux, questa nobile residenza trasforma ogni soggiorno in un’esperienza memorabile, dove panorama, storia e benessere si fondono in perfetta armonia. Non siamo semplicemente una residenza: siamo custodi di storie che generano emozioni da vivere nel futuro.

Prenota Ora
una stanza con un letto e un divano Link to Larger Item Photo, ListItemCarouselImage1

Camere e Suite

Le nostre 37 suite sono rifugi di tranquillità contemplativa, dove la vista sul lago diventa arredo vivente e fonte di equilibrio interiore. Dalla junior suite deluxe alla suite signature con vista lago, ogni camera racconta una storia personalizzata che rispetta la tua unicità. Qui dormire significa svegliarsi con un quadro sempre diverso, mentre la luce scivola sull’acqua.

un tavolo con sopra piatti e bicchieri Link to Larger Item Photo, ListItemCarouselImage1

Ristorante

Al ristorante La Luce (stella Michelin 2021), lo chef stellato Cristian Moreschi crea un teatro di esperienze sensoriali in cui i sapori del passato si trasformano in composizioni contemporanee. Piatti iconici, preparazioni al tavolo, ingredienti di eccellenza, eleganza e raffinatezza per un patrimonio culinario, secondo la filosofia DOT Licious, capace di nutrire corpo e spirito.

una piscina con ombrelloni e sedie Link to Larger Item Photo, ListItemCarouselImage1

Wellness e SPA

Un’esclusiva DOT SPA assicura che ogni trattamento diventi un viaggio di riscoperta e consapevolezza, dove la linea DOT Cosmetics si fonde con rituali personalizzati. La nostra filosofia nasce dall’incontro tra natura, scienza ed esperienza, per offrire un punto di partenza da cui cominciare a prendersi cura di sé e intraprendere il proprio percorso di trasformazione.