fbpx
DOT LifeStyle
Carrello
Nessun prodotto nel carrello.
CHF 0.00 0

Condizioni Generali di Vendita

  1. Validità delle Condizioni Generali di Vendita
  2. Ordine
  3. Prezzi
  4. Pagamento e consegna
  5. Cambio / Spedizione di reso
  6. Voucher personale e buono regalo
  7. Protezione di dati personali
  8. Uso dei cookies e Re-Targeting
  9. Sicurezza
  10. Riserva di proprietà
  11. Clausole generali

1. Validità delle Condizioni Generali di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») sono valide per tutti gli ordini fatti su online e-shop DOT Lifestyle SA, Via Tesserete 10 Lugano, Tel. +41(0) 91 921 03 11, E-Mail: info@dotlifestyle.ch, Dominio: www.dotlifestyle.ch, (di seguito, «venditore»). Invieremo le merci ordinate sia in Svizzera che nel Principato del Liechtenstein e i clienti rispettano le CGV presenti sul dominio nel momento dell’ordine. DOT Lifestyle SA può cambiare in qualsiasi momento l’assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo sito internet, specialmente in funzione a motivazioni relative ai propri fornitori e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. Se le CGV non contengono le altre clausole, tutto è valido secondo le disposizioni della Legge sulle obbligazioni svizzere.

2 .Ordine

La visualizzazione dei prodotti sul nostro e-shop invita i clienti ad ordinare la merce. Appena il cliente prema “Inviare l’ordine” nell’ultimo passo dell’ordine, il cliente conferma l’ordine. Il contratto d’acquisto è concluso quando il venditore conferma l’invio della merce tramite e-mail (conferma dell’ordine o conferma di spedizione) o al più tardi spedendo la merce.

Avviso: Per motivi tecnici purtroppo non riusciamo a collegare più di un ordine e spedirli in un pacchetto. Per evitare gli inconvenienti vi consigliamo di inviare l’ordine nel momento in cui siete sicuri che l’ordine sia completo.

DOT Lifestyle SA rifiuterà i clienti che cambiano e/o annullano continuamente l’ordine e/o inviano gli ordini fittizi.

Se l’ordine verrà pagato con bonifico bancario il contratto d’acquisto si concluderà nel momento in cui verrà effettuato il pagamento.

Invieremo le merci ordinate sia in Svizzera che nel Principato del Liechtenstein tramite Posta Svizzera. Prima di inviare l’ordine vi preghiamo di controllare l’indirizzo di consegna e il numero di telefono. DOT Lifestyle SA non sarà responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne causate dall’indirizzo errato o incompleto. Immagini e descrizioni hanno il carattere informativo. Piccole variazioni causate dalla nuova formulazione sono riservate.

Il venditore ha il diritto di rifiutare la richiesta se la quantità di merce non corrisponde alla quantità di merci destinate al consumo individuale.

Il consumatore ha il diritto di annullare l’ordine, cioè di ritirare la sua proposta per concludere il contratto di acquisto, fino al momento della spedizione della merce. Il consumatore è obbligato a notificare il venditore tramite e-mail o telefono. L‘annullamento del contratto di acquisto concluso deve essere indirizzato direttamente al servizio clienti, dal lunedì al venerdì 8.00 – 17:00 (ora della Svizzera, francese / inglese) eccetto festivi

 

3. Prezzi

I prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF).
I prezzi nel negozio includono l’IVA 7,7%.
Gli sconti per gli ordini all’ingrosso non possono essere combinati con prezzi ridotti delle offerte in corso.

I prezzi ridotti delle offerte in corso non possono essere combinati con i codici di sconto.

 

4. Pagamento e consegna

I clienti possono pagare con queste modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Carte di credito: Master Card, VISA, American Express, tramite piattaforma Stripe

Gli ordini verranno inviati tramite Swiss Post o Swiss Post International. La consegna avviene solitamente entro 2-5 giorni lavorativi. Gli ordini vengono spediti e consegnati nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi). Siamo spiacenti, ma la spedizione non è disponibile per gli ordini inviati agli indirizzi APO / FPO o P.O. BOX. Nel rispetto di tutte le leggi e i regolamenti locali, nazionali e internazionali applicabili che disciplinano il trasporto delle merci, alcuni prodotti in determinati paesi potrebbero risultare vietati. Se ciò influisce sul tuo ordine, ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione.

Per motivi contrattuali non possiamo consegnare in tutti i paesi, per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Tariffe

In Svizzera:

Per ordini inferiori ai 380 CHF il costo è di 10 CHF
Consegna gratuita per ordini superiori ai 380 CHF

Consegne internazionali:

Per ordini inferiori ai 380 CHF il costo è di 40 CHF
Consegna gratuita per ordini superiori ai 380 CHF

Tutti i prezzi indicati su www.dotlifestyle.ch non includono tasse o dazi d’importazione che sono a carico dell’acquirente.

L’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna devono essere uguali da questo mezzo di pagamento.

Voucher monouso, personale e buon regalo si possono applicare solo una volta.

5. Spedizioni di reso

Mandare un’e-mail entro 7 giorni lavorativi a info@dotlifestyle.ch che provvederà a fornire un codice di restituzione. Non inviare merce senza autorizzazione e codice.

DOT Lifestyle SA non è responsabile per il rimborso delle tasse e dei dazi in caso di un prodotto restituito. In circostanze normali, i dazi e le tasse non vengono rimborsati in caso di resi di prodotti.

Con l’esercizio del diritto di recesso il contratto di acquisto si trasforma in un rapporto di storno in base al quale le prestazioni ottenute nell’ambito del contratto di acquisto devono essere restituite. Il costo di ritorno è a carico del cliente, non all’E-Shop.

La merce ricevuta viene controllata, l’importo viene rimborsato e la fattura viene annullata. DOT Lifestyle SA si riserva il diritto di detrarre dall’importo del rimborso il rimborso per il mancato ritorno della confezione originale.

Il venditore può rifiutarsi di restituire il pagamento fino a quando non riceve la merce restituita.

Se la merce viene danneggiata durante la spedizione, si prega di farci sapere questa informazione via e-mail (info@dotlifestyle.ch) entro 24 ore dal ricevimento della merce. Sono esclusi i reclami per descrizione di qualunque prodotto, immagini, prezzi errati o consegna in ritardo. DOT Lifestyle SA può cambiare in qualsiasi momento l’assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo Sito Internet, specialmente in funzione a motivazioni relative ai propri fornitori e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. Il tribunale competente si trova nella sede della società.

6. Voucher personale e buono regalo

Voucher monouso, personale e buon regalo sono soggetti a speciali regole di applicazione. Questi voucher si possono applicare solo una volta. In caso di utilizzo multiplo o non autorizzato, DOT Lifestyle SA si riserva il diritto di rifiutare l’uso del voucher. Il cliente verrà informato e DOT Lifestyle SA gli offrirà la somma ridotta da pagare.

Se si restituisce la merce da un ordine in cui è stato utilizzato un buono regalo o un voucher monouso, il venditore si riserva il diritto di non pagare il valore del buono; in questo caso è possibile scambiare merce con un altro prodotto.

7. Protezione di dati personali

La protezione dei vostri dati personali è molto importante per noi. Potete visitare il nostro sito senza dover condividere i vostri dati personali. Memorizziamo solo i dati di accesso come Internet Service Provider, la pagina da cui ci visitate o il nome.

Valutiamo questi dati esclusivamente per migliorare la nostra offerta, non servono a raccogliere le informazioni su di voi. I vostri dati personali sono raccolti nel momento in cui ce li date volontariamente per fare un ordine, per creare un conto cliente, per la consegna delle merci, per l’elaborazione dei pagamenti o per iscriversi alla nostra newsletter, o in altre attività di marketing.

Ci serviranno i vostri dati nel momento in cui fate la registrazione, create un ordine o quando volete consegnare la merce. Vi vorremmo anche informare su quali scopi vengono i vostri dati elaborati.

Le informazioni di fatturazione di un ordine possono essere trasmesse a terzi per scopi di riscuotere il credito. In questo caso ci riserviamo il diritto di assegnare il reclamo alla società di recupero o di incaricarla di riscuotere il credito. Tutti i passi sono ovviamente in consenso con i diritti legali.

I vostri dati, necessari per consegnare la merce, vengono consegnati alla compagnia di spedizioni che è responsabile della consegna. Elaboriamo i vostri dati di pagamento nella nostra banca per l’elaborazione dei pagamenti. I vostri dati non vengono trasmessi a terzi o utilizzati a scopi pubblicitari.

Contatto per la protezione dei dati personali:

info@dotlifestyle.ch
DOT Lifestyle SA
Via Tesserete 10
CH-6900 Lugano

8. Uso dei cookies e Re-Targeting

DOT Lifestyle SA utilizza i cookie per ottimizzare la vostra visita e migliorare le vostre prestazioni. Continuando a navigare siete d’accordo con loro uso.

DOT Lifestyle SA utilizza i cookie per ottimizzare la vostra visita e migliorare le vostre prestazioni. Se non siete d’accordo con l’utilizzo dei cookie o volete eliminare i cookie precedentemente accettati dal proprio disco rigido, è possibile utilizzare la funzione “Guida” del proprio browser per modificare le impostazioni eliminando i cookie.

9. Sicurezza

I dati della vostra carta di credito sono criptati utilizzando la tecnologia SSL verificata. Ogni transazione è online autorizzata dalla rispettiva società di carte di credito. Sull’estratto conto della carta di credito, gli acquisti vengono visualizzati in “dotlifestyle.ch”. Non memorizziamo il numero della carta di credito.

10. Riserva di proprietà

La merce consegnata è di proprietà di DOT Lifestyle SA finché non è tutto pagato.

11. Clausole generali

  • Legge applicabile
    In caso di controversie, si applica solo la legge svizzera.
  • Tribunale competente – sede legale

Clausola salvatoria

Se le singole disposizioni fossero o diventassero invalide, questo non avrebbe effetto sulla validità legale delle altre disposizioni delle CGV. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti CGV in qualsiasi momento. In ogni caso, le CGV applicabili a un ordine sono sempre quelle accettate dal cliente al momento dell’invio dell’ordine.

Lo stato di questi Termini e condizioni generali: 06. 12. 2021.

Inviami un'e-mail quando disponibile Ti informeremo quando il prodotto sarà disponibile in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.