DOT LifeStyle

Gamma Trattamenti

Gamma Trattamenti

Riccardo Forte

Surgical & Medical Cosmetic Clinics

tossina botulinica

Tossina botulinica di tipo A per trattare le rughe di espressione di fronte, glabella, palpebre, mento, collo, décolleté, periodali, tramite la temporanea riduzione della contrattilità muscolare. In palmi delle mani, piante dei piedi e ascelle combatte l'ipertrosi, riducendo la secrezione del sudore.

filler di acido ialuronico

Gel di acido ialuronico di diverse densità per riempire rughe e depressioni cutanee, voluminizzazioni del volto, aumento del turgore delle labbra, ridefinizione dei profili mandibolari, correzione del profilo nasale (rinofiller).

biorivatilizzazione con acido ialuronico

Iniezioni di acido ialuronico in soluzione fisiologica, puro o addizionato di aminoacidi, per fornire un'idratazione profonda e nutrire il derma di viso, collo décolleté, mani, stimolando una maggiore produzione di collagene ed elastina, riportando la pelle alle sue condizioni ottimali di turgore, compattezza e luminosità, con un aspetto globalmente più fresco e riposato.

biorivitalizzazione

Revitilizzazione e nutrimento profondi della pelle invecchiata e rilassata, con iniezioni di collagene equino ad elevate concentrazioni, con immediato ripristino del tono, del trofismo e dello spessore ideale della cute di viso, collo, décolleté, mani, braccia, interno coscia, etc.

prp

Plasma ricco di piastrine, fattori di crescita e cellule staminali, ottenuto da prelievo ematico del paziente e successiva centrifugazione, poi iniettato a livello cutaneo per revitalizzare e stimolare la pelle, facilitare processi di guarigione (post-laser) e nella cura dell'alopecia.

rigenera

Tecnica di rigenerazione che si basa sul prelievo di frazione vascolo stromale e cellule staminali da un piccolo prelievo di pelle e la loro processazione con uno speciale device. Una volta ottenuto, il preparato viene iniettato nella pelle o nel cuoio capelluto per la rigenerazione cutanea o la ricrescita dei capelli.

peeling chimici

Applicazione di maschere peel-off personalizzate con diversi acidi e componenti chimici (acido salicilico, tricloroacetico, piruvico, mandelico, tretinoina, idrochinone, etc…), allo scopo di ottenere un’esfoliazione cutanea da superficiale a profonda e stimolare il turn-over cellulare, schiarire le pigmentazioni, nutrire la pelle di viso e corpo.

iniezioni sclerosanti

Iniezioni di farmaci che determinano la sclerotizzazione e il successivo riassorbimento dei capillari degli arti inferiori.

haircare

Trattamento iniettivo ristrutturante a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, fattori di crescita e altri componenti attivi, per la cura e la prevenzione dell’alopecia, volto a correggerne le cause, stimolare la crescita dei capelli e rafforzarne la consistenza.

fili rivatilizzanti e di trazione

Fili in PDO (polidiossanone) inseriti sottopelle nel viso e nel corpo a creare un sostegno ed eventuale trazione dei tessuti molli e che, nel processo di riassorbimento, determinano un effetto rassodante e bio-stimolante, con produzione di collagene ed elastina.

Ultraformer® iii

Tecnologia non invasiva con ultrasuoni focalizzati che, riscaldando e contraendo i tessuti, stimolano la produzione di collagene. Per il lifting e il rassodamento della pelle di viso e corpo e assottigliamento della componente adiposa.

crioterapia clatuu®

Trattamento non chirurgico e non invasivo per la riduzione del grasso, tramite abbattimento termico a -9°C: la porzione di grasso colpita viene riassorbita e drenata nei 2-3 mesi successivi, riducendo così il cuscinetto adiposo fino al 30% dello spessore.

laser e co2™

Laser frazionato per il resurfacing della pelle: leviga la superficie cutanea e stimola la produzione di collagene, migliorando lassità, rughe, irregolarità cutanee e pori dilatati, macchie, cicatrici e smagliature. In modalità laser chirurgico, adatto alla rimozione di piccole lesioni cutanee (nevi, cheratosi, fibromi, etc.) con minimo esito cicatriziale.

healite™ ii

Trattamento con luce LED di fotobiomodulazione per accelerare la rigenerazione cellulare, abbreviando i tempi di guarigione, alleviando il dolore, mitigando l'acne attiva, favorendo il ringiovamento della pelle, la ricrescita dei capelli. Utilizzabile anche per la PDT (terapia fotodinamica) per la cura delle lesioni precancerose della pelle e per l'acne.

laser pico plus®

Laser Nd-YAG Q-switched, frazionato e focalizzato, in 4 modalità pico e nano, per la rimozione di tatuaggi, macchie della pelle e melasma, per il ringiovamento cutaneo, l'attenuazione di rughe sottili, pori dilatati, piccole cicatrici ed irregolarità cutanee.

endermologie® lpg® systems

Trattamento di stimolazione tissutale, anti-cellulite e di rimodellamento della silhoutte di tutto il corpo, tramite un manipolo che effettua un massaggio profondo dei tessuti e stimola la circolazione, ottenendo una pelle più liscia, drenata e tonica.

pollogen legend™

Dispositivo a Radiofrequenze per il ringiovamento e rassodamento cutaneo di viso e corpo e il rimodellamento della silhouette: stimola la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina, riduce la componente adiposa e tonifica la muscolatura.

carbossiterapia carbo®

Trattamento con anidride carbonica gassosa per la cura della cellulite e delle adiposità localizzate, degli edemi, del rilassamento cutaneo, per cicatrici patologiche e smagliature, psoriasi, contratture muscolari, alopecia, etc.

lasermd

Applicazione in profondità nella pelle di diverse miscele cosmetiche (revitalizzanti, anti-ageing, illuminanti, antirughe, rassodanti, anti-pigmentazioni), grazie all'effetto combinato di un laser che ne massimizza l'assorbimento e promuove la rigenerazione della pelle.

endolift eufoton®

Trattamento laser mini-invasivo per il lifting non chirurgico di piccoli cedimenti cutanei di viso e collo: tramite una microfibra ottica introdotta in anestesia locale si riduce l'eccesso adiposo, si tonifica e ringiovanisce la pelle, stimolando la produzione di collagene.

microliposcultura laser-assistita eufoton®

Tecnica mini-invasiva di riduzione dei cuscinetti adiposi senza bisogno di anestesia, tramite fibra ottica laser che per effetto fototermico emulsiona il grasso e con effetto liftante per retrazione cutanea.

Laser vascolare eufoton®

Laser per il trattamento selettivo di lesioni cutanee vascolari (angiomi, couperose, teleangectasie, etc).